Ad oggi, l’azienda conta in totale 74 dipendenti, di cui circa il 23% rappresentati da donne (cfr. Principali highlights del Fiscal Year 2020/21).
Il totale della forza lavoro è diviso in tre categorie: la prima è costituita da personale di tipo industriale (autisti, manovalanza, ecc.), la seconda è di tipo amministrativo mentre la terza è costituita dalla rete commerciale.
Mentre gli addetti industriali lavorano sul campo e quelli amministrativi in sede, gli operatori commerciali fungono da legame costante tra la società e i clienti, in modo che ogni esigenza venga tempestivamente affrontata e risolta.
Venanzieffe nasce come una realtà a conduzione familiare. L’amministratore Unico Franco Venanzi, insieme al Direttore Commerciale Antonio Mastropietro sono stati in grado di creare una società affermata e riconosciuta tra le migliori in Italia, da Enti e Consorzi su tutto il territorio nazionale. Oggi, Paolo Venanzi nella figura di HSE & ESG Manager, coadiuva l’Amministratore con il fine di espandere il business della società.